Lunigas ama lo stile di vita all’aria aperta e per questo ha deciso di mettere a disposizione dei suoi clienti soluzioni innovative e semplici per passare il tempo in compagnia ed insieme alla natura in maniera sicura.

Quando si tratta di amici, di giardini, di gite, di campeggio, di camper, di spiaggia non si può far a meno di pensare anche al cibo e alla cucina, il miglior modo di passare insieme una giornata.

La semplicità è alla base di prodotti vincenti, pratici e sicuri. Le aziende cui ci rivolgiamo vantano anni ed anni di esperienza nel settore, guidati dalla passione per quello che definiscono “outdoor living”.

Campingaz per esempio nasce nel 1949 da una gita fuori porta e da allora si occupa di creare barbecue, fornelli, bombole da campeggio ed ogni tipo di attrezzatura che possa aiutare le persone a stare a contatto con la natura in sicurezza e divertendosi senza rinunciare ai comfort di casa. Campingaz ha ideato anche il comodissimo sistema Instaclean che consente di rimuovere velocemente tutte le parti interne del Barbecue e lavarle in lavastoviglie, per passare più tempo con gli amici.

Coleman invece è un’azienda che vede il suo boom economico fra il 1946 ed il 1953, il suo motto era “Have Coleman, Will travel” , la loro fornitura varia da barbecue e fornelli a gas fino ai letti gonfiabili, alle borse frigo, all’illuminazione e anche alle stoviglie.

Con due partner di fiducia come questi, Lunigas è sicura di non mancare le aspettative dei propri clienti e fornisce per questo, in negozio ed online, tutto ciò che è necessario per vivere esperienze eccezionali all’aria aperta come barbecue, griglie, fornelli a gas, piastre, bombole, piccoli saldatori, brucia erba, e molto altro mettendo l’esperienza nel settore di fornitura Gas al servizio di passioni e tempo libero.